TORNEO DI QUALIFICAZIONE AGLI ITALIANI: PODIO TUTTO LUCCHESE NEL TORNEO DI TERZA CATEGORIA!

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Sabato 20 e Domenica 21 Novembre si è svolto a Poggibonsi (Siena) il secondo dei quattro tornei di categoria validi per la qualificazione ai campionati italiani, e ancora una volta il Tennistavolo Lucca è stato grande protagonista con le prime tre posizioni del torneo di III categoria conquistate da tre atleti dell’Incas Caffè: Vasta, Cerquiglini e Della Rosa, atleti della serie B2, si sono infatti classificati rispettivamente come primo, secondo e terzo del torneo. 

Tris di vittorie per la società lucchese del tennistavolo, che continua nel suo momento magico e anche nella pausa dai campionati porta a casa trofei e soddisfazioni.

Oltre a Vasta, Cerquiglini e Della Rosa sono scesi in campo anche Ringressi (sempre nel torneo di III categoria), Godio e Nottolini (IV categoria) e Bonino (VI categoria).

Ancora complimenti a tutti i ragazzi per le prestazioni e per le belle vittorie, che confermano il momento più che positivo della società e avvicinano sempre più gli atleti alla qualificazione ai campionati nazionali programmati per l’estate 2022.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.