Terza giornata di ritorno per l’incas caffè tennistavolo lucca: la C1 trionfa e vede sempre più vicino l’approdo in serie B! la C2 continua a vincere, ottime notizie in chiave salvezza per le squadre di D1.

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Il traguardo è sempre più vicino! Grazie alla vittoria nello scontro diretto in testa alla classifica contro Carrara per 5-2 l’incas caffè tennistavolo Lucca vede avvicinarsi sempre più il sogno di conquistare il campionato di serie B2 a distanza di undici anni dall’ultima volta. Meravigliose le prestazioni di Vasta ( ennesima tripletta per lui), Ringressi e Gherardi al rientro dall’infortunio al ginocchio, grazie alle quali la squadra adesso vede veramente ad un passo la matematica promozione; ( prossimo appuntamento contro Firenze presso il palaincas il 15/02 alle ore 16).

Continua anche il fantastico campionato per la serie C2/A che, grazie alla vittoria per 5-1 contro Livorno, ( doppiette di Larindi e Bacci e punto di Casini) continua a viaggiare solitaria in testa alla classifica aspettando i play-off in cui si giocherà l’approdo in serie C1.

Ottime notizie sono giunte anche da entrambe le squadre di D1 con vittorie che valgono oro in chiave salvezza. La squadra del girone A vince soffrendo 5-3 contro Cascina ( doppiette di capitan Ragghianti e ciacchini con punto dell’ottimo Sani) portandosi cosi fuori dalla zona play-out. Simile situazione per la D1/C che, imponendosi 5-1 contro Artigianelli Firenze ( doppiette di Maffei e Niccoletti e punto di Barsanti) si tira fuori dalle zone pericolose di classifica.

In D2, la squadra del girone A esce sconfitta 5-1 ( punto di Abballe) sul campo di Livorno e dovrà cosi lottare fino all’ultima giornata per la conquista della salvezza. Sempre contro Livorno, sconfitta secca 5-0 per la squadra del girone B. Infine, sconfitta indolore anche nel girone C 5-1 contro Prato ( punto di capitan Ricci) con la squadra che continua a navigare tranquilla a metà classifica.

In D3, sconfitta per entrambe le squadre: nel girone A combattuto 5-3 contro forte dei Marmi dove si segnalano il punto di Giannelli e la doppietta di Tofani; mentre nel girone B secco 5-1 contro la capolista cascina con un punto portato a casa dall’inossidabile Malavasi.

Nel campionato di serie C femminile, preventivabile sconfitta 3-0 contro la capolista Carrara, che nulla toglie allo splendido cammino fatto sin qui dalle ragazze ( Bortoli, Demi, Mori, Ramacciotti) che mantengono il terzo posto in campionato.

C1 girone I

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *