TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO: VITTORIE IMPORTANTI PER LE DUE CATEGORIE NAZIONALI

Ottimi risultati per le squadre nazionali dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca: nella terza giornata di campionati la serie B1 dopo le prime due sconfitte si è imposta con grinta e determinazione sugli avversari parmigiani del Metalparma San Polo, portando a casa una vittoria netta importante per risollevare il morale e la classifica. 5-0 il risultato finale, con un punto di Bemi, due punti di Nita e due punti di Morato, atleta spagnolo al suo esordio con la squadra rossonera. Anche la C1 ha conquistato un’altra importante vittoria, la terza consecutiva, grazie a tre punti di Cerquiglini e ai punti singoli di Falchi e Gherardi che hanno avuto la meglio contro gli avversari del Physis Cascina (5-2 il risultato finale)

Una gara avvincente e una vittoria meritata anche per la serie D1/A regionale, che sul 4-4 strappa l’ultimo set agli avversari del TT Volterra regalando quindi un’altra bella vittoria. 5-4 il risultato finale, con tre punti di Barsanti e un punto singolo per Sani e Corini, anche lei al suo esordio lucchese.                                                    

Buone prestazioni per tutte le altre squadre scese in campo, che sono però uscite sconfitte: in serie C2, nel girone A Lucca perde 1-5 contro il Dlf Viareggio e nel girone B Lucca cede per 5-1 all’ASD ACSI Pisa; in serie D2, nel girone B sconfitta per 3-5 dei rossoneri contro l’ASD Valdera, nel girone C Lucca cede per un soffio la vittoria all’AICS Sestese (4-5) e infine nel girone D risultato finale di 3-5 in favore dell’AICS Sestese B. Seguono adesso due weekend di stop; appuntamento al primo sabato di Novembre per il proseguo dei campionati.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *