Quattro vittorie e quattro sconfitte: questo il bilancio della seconda giornata di campionato per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, che vede sorridere nuovamente la C1 nazionale, la D1/A, la D2/B e la D2/D al suo debutto stagionale.
La serie C1, dopo l’esordio vittorioso, nella palestra casalinga replica con una vittoria per 5-2 contro gli avversari dell’ASD Libertas TT Siena, grazie ad una tripletta di Cerquiglini e a due punti di Falchi. In serie D1, buona ripresa per la squadra rossonera che supera senza troppe difficoltà la Polisportiva Casa Culturale A (5-1) con due punti di Barsanti e Rossi e un punto di Mattioli; anche in serie D2, nel girone B, ottimo riscatto per il team lucchese, che si impone 5-3 sui livornesi del Bernini Tennistavolo con tre punti di Giuntini e i punti singoli di Maccagnano e Dell’Orfanello. Nel girone D sempre della serie D2 per la prima partita stagionale l’Incas Caffè vince bene contro il Tennistavolo Firenze A, concludendo lo scontro per 5-1 con due punti di Ricci e Ciacchini e un punto di Marazza.
Ancora in salita la partenza per la serie B1 nazionale che in casa perde di misura contro l’ASD TT ACSI Pisa (5-4), per le squadre di C2 dei gironi A e B, che cedono rispettivamente 5-1 contro la Pol. Dil. Pulcini TT e 5-3 contro l’AICS Sestese e per la D2/C, che contro il TT Pistoia A perde 5-0.
Appuntamento al prossimo fine settimana per la terza giornata.