Ottava giornata di campionati, prima del girone di ritorno per l’Incas caffè tennistavolo Lucca: importanti vittorie in C1 e C2, bene la D2/B e la C femminile!

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Ripartito nel migliore il girone di ritorno per la squadra di serie C1 che, come all’andata, si è imposta contro il fanalino di coda Livorno per 5-3 con l’ennesima grande prestazione di capitan Vasta ( tripletta) ed un punto ciascuno per Ringressi e Carnicelli continuando cosi l’agguerrito testa a testa in vetta alla classifica con Carrara. In C2, nel girone A continua senza sosta la marcia in vetta al campionato con un altro 5-0 stavolta imposto contro Viareggio grazie alle doppiette di Bacci e Larindi ed un punto di Capitan Casini; sconfitta invece con identico punteggio la squadra del girone B contro Pisa.

In d1, bilancio di una vittoria ed una sconfitta: nel girone A la squadra ha ceduto 5-0 contro Pisa, mentre nel girone B grazie ad una super prestazione di Maffei ( tripletta) e Niccoletti ( doppietta) la squadra si è imposta 5-2 contro Firenze rendendo più viva che mai la corsa salvezza.

In D2, la squadra del girone A esce sconfitta con onore dal difficile campo di Forte dei Marmi per 5-2 ( un punto ciascuno per Abballe e Riccomini) mentre una piacevolissima sorpresa è arrivata dal girone B dove la squadra si è imposta nella sua prima vittoria stagionale contro i secondi in classifica di Pistoia per 5-3 grazie alle ottime prestazioni di Rossi (tripletta) e Baicchi Niccolò (doppietta). Infine, combattuta sconfitta per la squadra del girone C contro Sesto fiorentino per 5-3 dove si segnala la doppietta di capitan Ricci ed un punto di Mei.

In d3, sconfitta per la squadra del girone A per 5-3 contro la capolista Viareggio dove però non sono mancate buone prestazioni come quella di Giannelli (doppietta) e Tofani (1 pt). Turno di riposo per la squadra del girone B.

Meravigliose notizie infine, dal campionato di serie C femminile: le ragazze si sono imposte dapprima contro Firenze per 3-2 grazie ad i punti sia in singolare che nel doppio per la coppia Demi Bortoli e successivamente ancora per 3-2 contro prato grazie alle vittorie nei tre singolari disputati per Ramacciotti, Mori ed ancora Demi; con la squadra che adesso si ritrova solitaria al terzo posto in classifica.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *