CONTINUANO I SUCCESSI PER LE DUE SERIE NAZIONALI NELLA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO. BELLE VITTORIE ANCHE PER LE DUE SQUADRE FEMMINILI

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on google
Google
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin

Ottimi risultati per le serie nazionali dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, che dopo un break dei campionati di due settimane sono scese in campo tra le mura della palestra casalinga mettendo a segno due importanti vittorie, fondamentali per la salvezza per la squadra di serie B e per il consolidamento del primo posto in classifica per la squadra di serie C.       

                                                                                                                                             

5-3 il risultato finale nel girone C della serie B1, che ha visto lottare Morato (3), Bemi (1) e Nita (1) ed avere infine la meglio sugli avversari liguri del Villaggio Sport Chiavari. In serie C1 Gherardi (2), Cerquiglini (2) e Falchi (1) hanno invece ceduto solo due set agli avversari del Ciatt Prato B rimanendo così al comando della classifica.

Nelle serie regionali, fine settimana di gare negativo in serie C2, in serie D1 e nel girone B della serie D2, dove le squadre non riescono ad imporsi sui rispettivi avversari. Sempre in D2 sorridono però le squadre degli altri due gironi: nel girone C Lucca supera 5-3 il Ciatt Prato A grazie a Ceragioli (2), Simi (2) e Cabib (1); nel girone D schiacciante vittoria di Riccomini (2), Ciacchini (2) e Ricci (1) che non cedono nemmeno un set all’SSD Ciatt Firenze.

Bilancio positivo anche in serie D3, dove nel girone A l’Incas Caffè supera il Dlf Viareggio A per 5-2 (Chicca 2, Maggio 2 e Cotrozzi 1) e nel girone B vittoria di misura per 5-4 dei giovani Ruscito (2), Bonino (2) e Martini (1) contro il TT Volterra.

Fine settimana di gare anche per le due serie C femminili, impegnate nei rispettivi concentramenti a Livorno e a Firenze. La squadra del girone A di Corini, Bortoli e Ramacciotti si impone prima contro i Pulcini Cascina TT (5-0) e poi contro il Ciatt Prato in una bella vittoria di misura (3-2), conquistando così il primo posto in classifica, così come anche la squadra del girone B di Mori, Enascut e Caroli che grazie a due belle vittorie (contro Firenze e Sestese) su un totale di tre gare disputate (cede solo ad Arezzo), rimane in corsa per il primato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *