Campionati italiani 2021 di Riccione: In evidenza Luca Della Rosa (3°categoria) ed Oliver Mankowski (4°categoria) per il Tennistavolo Lucca.

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

A Riccione, nel classico appuntamento di fine stagione dove si assegnano i titoli italiani nelle varie categorie, non sono mancate le buone notizie per il Tennistavolo Lucca. In particolar modo da sottolineare l’ottima prestazione di Luca Della Rosa che, nel 3°categoria, dapprima ha sconfitto nel girone la testa di serie numero 1 Pecchi ( A.S. Dilettantistica T.T. Villa D’Oro Modena) per poi spingersi fino agli ottavi di finale venendo sconfitto dopo un combattuto 3-1 da Arcigli (A. S. Dilettantistica Pongistica Messina).

Nel 4°categoria, il giovanissimo Oliver Mankowski dopo aver passato un combattutissimo girone al secondo posto per differenza sets si è poi issato fino ai 32esimi di finale sconfitto dal più quotato avversario Kuenig Johannes (TTK Marling Raiffeisen A.S. Dilettantistica).

I complimenti vanno anche a tutti gli altri atleti qualificati: Godio (4°categoria) che supera la fase a gironi, Nottolini (4°categoria), Madrigali (4°categoria), Ringressi (3°categoria).

Infine un ringraziamento speciale va a coach Nicola Di Fiore al seguito di tutti gli atleti lucchesi presenti a Riccione e fresco campione italiano nella categoria Veterani (40-50) ed al presidente Claudio Frediani presente con tutta la carovana in questa importante manifestazione.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *