News

TENNISTAVOLO LUCCA: SESTA GIORNATA DI CAMPIONATI CON CINQUE VITTORIE E SEI SCONFITTE

TENNISTAVOLO LUCCA: SESTA GIORNATA DI CAMPIONATI CON CINQUE VITTORIE E SEI SCONFITTE

Dopo due settimane di stop dai campionati il primo weekend decembrino ha visto scendere nuovamente in campo gli atleti e le atlete

 

del tennistavolo Lucca per la sesta giornata del girone di andata: cinque sono state le vittorie, e sei le sconfitte.

Partendo dalle serie nazionali, sorti alterne per le due squadre di serie B: in B1 i lucchesi, in uno scontro molto combattuto, determinante per i primi posti in classifica, cedono di misura (4-5) all’USD Apuania Carrara; in B2 vittoria senza troppe difficoltà (5-1) per i lucchesi Costantinescu (2), Bemi (2) e Cerquiglini (1) che mantengono così la prima posizione del girone.

Passando alle serie regionali anche in C2 si registra una vittoria e una sconfitta: nel girone A i rossoneri non vanno oltre i due punti contro il TT Livorno che chiude 5-2; nel girone D invece Gherardi (2), Galli (2) e Niccoletti (1) vincono 5-1 contro i pisani della Pol. Dil. Pulcini TT B.

In serie D1, dopo essersi portati in vantaggio per 4 punti a 0, i lucchesi si lasciano sfuggire una ghiotta occasione di vittoria uscendo sconfitti sul finale per 5-4 contro il Ciatt Prato.

In serie D2, nel girone A, arriva finalmente il primo risultato positivo della stagione, con Giuntini (2), Maccagnano (2) e Dell’Orfanello (1) che superano la Pol. Dil. Pulcini TT A. Sempre in D2, nel girone B, sconfitta casalinga per i lucchesi contro la Pol. Dil. Pulcini TT A (2-5).

Giornata positiva per le due serie D3 del girone A e del girone C: la prima segna il suo esordio con una netta vittoria (5-0) ai danni del TT Forte dei Marmi (due punti Valbuena e Mazzei, un punto Viani); la seconda registra la seconda vittoria consecutiva contro la Pol. Dil. Pulcini TT B (tre punti Cotrozzi, due punti Chicca).

Infine, anche le ragazze Enascut, Mori e Caroli della serie C femminile sono scese in campo per il secondo concentramento del campionato che si è però concluso con due sconfitte su due gare disputate (2-3 contro il Ciatt Firenze, 1-4 contro l’Aics Sestese).

Related Articles

Vai alla pagina contatti, vieni a vedere e toccare con mano la nostra attività sportiva

Fatti contagiare dal nostro entusiasmo e passione, unisciti a noi per uno sport sano e dinamico

“Pala Incas Caffè” Via delle ville Prima, n°895.

+39 3403407175,.

+39 3270148822.

claudiofrediani55@gmail.com

https://www.ttlucca.net/

Photos

No Images